it
notizia
notizia

Quali sono le forme e le classificazioni dei materiali dei segni?

28 Mar, 2025 11:03am

I segni sono molto comuninellanostra vita quotidiana, ma i segni possono essere divisi in segni di legno, segni di plastica e segni di metallo a causa dei diversi materiali di produzione, che è abbagliante, quindi come è classificato il segno? E quali forme ci vogliono?

Classificazione del materiale:

(1), Segni di identificazione fluidi: l'immagine o la superficie della scheda ha olio, molto liscio.

(2), Segni di identificazione acrilica: materiale acrilico come materiale principale della scheda.

(3) Segni di materiale luminoso: segni di materiale luminoso (cioè, di solito diciamo luci alneon)

(4), Electro-Segni di identificazione della piastra ottica: con la luce-emettendo diodi o tubi luminosi per ottenere effetti monocromatici o di prestazione del colore.

(5), Segni di metallo: in assenza di una superficie della scheda appositamente specificata, utilizzare il metallo come materiale principale della scheda o il testo del segno e utilizzare il metallo come vettore principale del segno.

Classificazione morfologica:

(1) Verticale: l'intera proporzione è relativamente lunga verticalmente e l'intera faccia è generalmente usata come segno.

(2) Colonna di terra: orizzontale, verticale e tre-Segni di identificazione dimensionale contrassegnati su alcune strutture fisse sul terreno

(3) Orizzontale: l'intera proporzione è relativamente lunga orizzontale e l'intera faccia viene utilizzata come un segno, che può essere visto sulle pareti di piccolinegozi e grandi edifici.

(4), Protrusione: sporgenza sul muro dell'edificio, oltre alla parte posteriore dell'intero viso o ci sono due lati del muro, entrambi i lati sono usati come vettori pubblicitari di segni di identificazione, come tre segni laterali.

(5) Tipo di tetto: si riferisce all'impostazione di alcune strutture fisse sul tetto di un edificio e sulla piastra-Cubo vivente a forma di segnali di identificazione magica appesi o fissati su di esso.